Cronaca

La movida ancora epicentro della violenza: due accoltellati in Piazza delle Erbe

macchina

Genova. La movida del venerdì sera ancora al centro di atti di violenza. Ieri sera nella centralissima piazza delle Erbe affollata da centinaia di giovani, è scoppiata una violenta rissa che si è conclusa con l’accoltellamento di due persone. La ricostruzione effettuata dai carabinieri parla di scontroi che hanno coinvolto almeno dieci persone.

Il ferito più grave, un genovese di 28 anni, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, dove i medici gli hanno diagnosticato una ferita d’arma da taglio al gluteo sinistro. L’altro ferito è stato medicato al San Martino per un taglio ad una gamba.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.