Sport

Juve, stagione finita per Quagliarella: a breve l’annuncio di Luca Toni

Luca Toni

Genova. L’avventura di Luca Toni al Genoa, almeno per questa stagione sembrerebbe giunta agli sgoccioli. L’attaccante rossoblù sarebbe destinato a vestire la maglia della vecchia signora.

A dare l’ultima accelerata alla trattativa di cui si vocifera già da diversi giorni è il risultato degli esami a cui è stato sottoposto Fabio Quagliarella, l’attaccante della Juventus, infortunatosi ieri nella gara contro il Parma: la risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Quagliarella dovrà stare lontano dai campi per 4-6 mesi.

Luca Toni arrivato al Genoa in estate lascerebbe i grifoni dopo 19 partite e tre gol, quella della Juventus sarebbe la sua ottava maglia dopo Vicenza, Brescia, Palermo, Fiorentina, Bayern Monaco, Roma e Genoa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.