Cronaca

Isola del Cantone, incidente sulla A7: rallentamenti

code autostrada

Isola del Cantone. Circa mezz’ora fa, sull’autostrada A7, in prossimità di Isola del Cantone, si è verificato un incidente. Un automobilista, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria macchina ed è finito a sbattere contro il guard rail.

Per fortuna l’uomo non sarebbe in gravi condizioni e nello scontro non sono stati coinvolti altri mezzi. Qulche disagio per la circolazione in quel tratto di autostrada, in cui stanno intervenendo i soccorsi per spostare l’automobile dalla strada.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.