Cronaca

Isola del Cantone: droga e fregio metallico da carabiniere in tasca, denunciato 20enne

macchina

Isola del Cantone. In tasca aveva droga e un fregio metallico da carabiniere, per questo motivo un 20enne è stato denunciato ieri sera dai militari della stazione comunale.

Il giovane era stato fermato per un normale controllo, quando dalle tasche del giubbotto sono usciti 1 gr di hashish e alcuni semi di marijuana, oltre al fregio metallico. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Il 20enne è stato denunciato per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti e per illecita detenzione di equipaggiamenti delle forza dell’ordine. Inoltre i carabinieri gli hanno ritirato la patente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.