Economia

Infrastrutture, Regione: “Tunnel Fontanabuona dentro l’accordo quadro”

Fontanabuona

Regione. La Regione Liguria chiederà di inserire nel nuovo accordo di programma quadro per le infrastrutture che si firmerà prossimamente, il tunnel Rapallo-Val Fontanabuona. Lo ha anticipato oggi a Roma, allo stesso Ministro Matteoli, l’assessore alle infrastrutture della Regione Liguria, Raffaella Paita.

”L’importante intesa che la Liguria sarà fra le prime regioni italiane a ridiscutere e a firmare nella versione aggiornata – spiega l’assessore Paita – comprende i principali programmi di intervento prioritari nel settore della mobilità, finalizzati ad assicurare la migliore accessibilità al territorio regionale e integrati con le iniziative di riqualificazione e sviluppo sostenibile del territorio. E’ importante che in questo scenario vi sia anche il traforo Rapallo Val Fontanabuona”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.