Cronaca

Incidente mortale sull’A7: moglie e figlio sotto shock, ma non in pericolo di vita

san martino

Genova. Sono sotto shock, ma non in pericolo di vita, Rosarina Ferrieri e Federico Mallamo, rispettivamente moglie e figlio di Giovanni Mallamo, l’uomo di 58 anni che questa mattina ha perso la vita in un incidente d’auto al km 114 dell’A7 Genova-Milano, tra Bolzaneto e Busalla, in direzione Milano.

Alla guida della macchina il figlio che, secondo i primi rilievi della polizia stradale, avrebbe perso il controllo della vettura per cause ancora da accertare, finendo contro il guard rail dell’area di sosta. I due familiari sopravvissuti al grave incidente sono ora ricoverati all’ospedale San Martino, la moglie Rosarina, che sedeva sul sedile posteriore, con ferite risultate guaribili in 40 giorni e il figlio Federico in 30, in attesa di ritornare nell’alessandrino dove risiedono con il resto della famiglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.