Sport

Il Genoa e i genoani ricordano “Spagna”

targa commemorazione Spagna

Genova. Sedici anni arrotolati tra i fogli dei calendari. Il 29 gennaio resta una data scolpita in chi fa i conti con un passato che ritorna. A tanti anni da quel tragico Genoa-Milan, la famiglia, il club e la comunità genoana si preparano a rendere omaggio a Vincenzo Claudio Spagnolo.

Con semplicità e partecipazione. Pochi mesi dopo l’ultima adunata, che in estate aveva condotto a Genova i vertici di Lega e Ac Milan in forma ufficiale, il programma delle commemorazioni si articolerà in due fasi. Sabato alle 14 appuntamento presso l’obelisco dove è stata deposta la targa, prima della finale di Tim Cup Primavera. Domenica un mazzo di fiori verrà lasciato in campo ai piedi della nord. Il tempo passa, ma Genova ricorda.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.