Cronaca

Il comune di Santa Margherita alla Giornata dell’Informazione

santa margherita

Santa Margherita. Anche nel 2011, come accade ormai da cinque anni, il comune di Santa Margherita è stato invitato in Quirinale per partecipare alla Giornata dell’Informazione, prevista venerdì 21 gennaio.

In quest’occasione il Presidente della Repubblica incontra le amministrazioni promotrici, i giurati ed i vincitori dei premi giornalistici a cui è concesso l’Alto Patronato. L’evento, che ottiene tradizionalmente ampio risalto sui media nazionali, costituisce un’occasione di riflessione sulle più attuali tematiche che interessano l’informazione italiana.

“Attraverso la partecipazione a quest’importante giornata – dichiara l’assessore al turismo e alla cultura, Alberto Fustinoni – confermiamo la volontà di organizzare eventi qualificati, di valorizzarli, di far sì che la città ne tragga il massimo beneficio, sia sotto il profilo dell’immagine che di quello turistico”.

Onorati di partecipare sono l’assessore Giovanni Battista Raggi e, in qualità di giurati o premiati delle ultime edizioni del Premio Giornalistico Internazionale per la Cultura e del Premio Internazionale per l’Economia: Costanza Calabrese, Fabrizio Forquet in rappresentanza di Gianni Riotta, Fiorella Minervino, Pietro Alessandrini, Giovanni Farese, Gian Franco Viesti, Giulio Anselmi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.