Politica

Genova: vertice tutto femminile per i nuovi Radicali

panorama genova

Genova. Nasce “Radicali Genova”, nuova associazione che ieri ha eletto tre donne ai vertici: Claudia Bornico alla presidenza, Susanna Mazzucchelli alla segreteria e Marta Palazzi alla tesoreria.

Alla riunione per la costituzione dell’associazione hanno partecipato il segretario dei Radicali Italiani Mario Staderini e il Tesoriere Michele De Lucia.

Tra gli obiettivi per il primo anno di lavoro: la “lotta contro le illegalità del regime partitocratico”, ma anche la promozione di “un’inchiesta sulle procedure di affido e adozione e sulla gestione delle case-famiglia liguri”, per denunciarne eventuali irregolarità e rendere le procedure trasparenti.

Si pensa inoltre ad iniziative in difesa del parco dell’Acquasola, in particolare ad “un dibattito sulla questione delle penali eventualmente dovute ai costruttori del parcheggio in caso di revoca della concessione”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.