Cronaca

Genova, treno in fiamme: bloccata circolazione da e per Milano

vigili fuoco3

Genova. Un incendio è scoppiato all’improvviso poco più di un’ora fa sulla linea ferroviaria Genova-Milano. Per cause ancora da chiarire le fiamme, scaturite dal contenitore della spazzatura all’interno di uno dei vagoni del convoglio, sono divampate verso le 17.45 all’altezza del ponte di Genova Teglia, riempendo di fumo gli spazi.

Il treno si è fermato e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere. Due squadre dei vigili del fuoco sono tuttora impegnate sul posto, tra l’altro non facilmente raggiungibile dai mezzi di soccorso. Al momento non risultano feriti o intossicati ma il traffico ferroviario da e per Milano è bloccato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.