Cronaca

Genova, topi d’appartamento in azione: 3 furti in città

scassinatore appartamento

Genova. La polizia di stato è intervenuta nel pomeriggio di ieri in via Villa Gavotti dove i ladri, dopo essere entrati nell’appartamento forzando una finestra, hanno aperto la cassaforte portando via 500 euro e alcuni preziosi.

All’ora di cena, invece, una volante è intervenuta in via Tubino dove gli intrusi hanno forzato una porta finestra, rubando dalla camera da letto due collane e 4 paia di orecchini per un valore al momento non quantificabile.

L’ultimo intervento è avvenuto in via Loano dove i ladri, entrati nell’appartamento dopo aver forzato una porta finestra, hanno messo a soqquadro l’intera abitazione, senza , apparentemente, portare via nulla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.