Cronaca

Genova, tentativo di furto a Ipercoop e Fnac: nelle mani dei ladri un videogames e una chiavetta USB

ipercoop

Genova. Due i tentativi di furto che si sono consumati nella giornata di ieri. Il primo in via Romairone, al centro commerciale Ipercoop, dove due romeni sono stati arrestati per furto aggravato.

I due uomini, infatti, hanno scelto un videogioco della marca Nintendo, del valore di 74 euro, per poi nasconderlo sotto la giacca.

Raggiungendo l’uscita sono però stati fermati dal personale di vigilanza e successivamente dalla polizia, che nella perquisizione ha rinvenuto anche due coltelli.

Il secondo tentativo di furto è avvenuto in centro, dalla Fnac, dove una donna di 58 anni ha rubato una chiavetta di memoria USB. Per questo motivo è stata denunciata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.