Cronaca

Genova: tentano di rubare vestiti, due cinesi denunciati

volante

Genova. Si erano impossessati di qualche vestito per cambiare un po’ il solito look, ma sono stati fermati prima dalla vigilanza e poi denunciati dai carabinieri.

E’ accaduto ieri pomeriggio al centro commerciale l’Aquilone di Bolzaneto. I due fermati, cinesi di 47 e 45 anni residenti a Milano, hanno tentato di superare le casse con indosso alcuni capi di abbigliamento.

Sul posto è intevenuta una pattuglia della stazione di Pontedecimo che ha denunciato i due cinesi per furto aggravato, mentre la merca rubata veniva restituita al supermercato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.