Cronaca

Genova: tabaccaia derubata di 3700 all’uscita dal negozio

auto polizia

Genova. Non ha fatto a tempo a chiudersi in macchina che l’uomo aveva già aperto la portiera lato passeggero e si era impossessato della sua borsetta contenente l’incasso della giornata.

E’ accaduto ieri sera, in via Cravasco. La titolare di una tabaccheria, dopo aver chiuso il negozio, stava effettuando la manovra di uscita dal parcheggio con l’auto quando un uomo, vestito di scuro e con casco integrale in testa, le ha rubato da sotto gli occhi la borsa con 3700 euro in contanti.

Poi è scappato verso il complice che lo attendeva a bordo di uno scooter. Le ricerche condotte dagli agenti della polizia non hanno dato nessun esito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.