Cronaca

Genova, sicurezza stradale: corsie gialle aperte alle moto e tutor in Sopraelevata

Sopraelevata

Genova. Aprire le corsie gialle anche ai motociclisti e mettere park per le due ruote a pagamento. Sono due possibili progetti che potrebbero essere attuati nei prossimi mesi. Non sono però d’accordo Amt e radio taxi: “pericoloso e assurdo” è il loro commento.

Inoltre arriva il problema parcheggi: i 95 cantieri aperti in tutta la città limitano i parcheggi. Il Comune ha quindi pensato di recuperarli creandone di nuovi ma obbligando tutti i pagare.

Non solo: il tutor in Sopraelevata fino ad ora solo annunciato da febbraio diventerà realtà, a breve infatti inizierà l’installazione del sistema per il rilevamento della velocità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.