Cronaca

Genova: ruba pasta adesiva per la dentiera, arrestato romeno

ladro supermercato

Genova. Giovane ma già con problemi alla dentiera, e quando la protesi si stacca e dà fastidio c’è bisogno della pasta adesiva, anche se non si hanno i soldi per comprarla.

Per questo motivo ieri pomeriggio un romeno di 36 anni è entrato nel supermercato “Ekom” di via Shelley, ha scelto il prodotto migliore, prendendone poi due confenzioni, e si è diretto verso l’uscita, “dimenticando” di pagare i 13.58 euro totali. I cassieri l’hanno protamente bloccato e all’arrivo degli agenti di polizia l’uomo è stato arrestato per furto.

Un’ora più tardi una scena simile si è consumata in un altro supermercato “Ekom”, questa volta in via Prà. Quattro romeni, un uomo di 52 anni e tre donne di 30, sono stati scoperti mentre rubavano generi alimentari. Anche per loro sono scattate le manette.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.