Cronaca

Genova: ruba anello con volto di guerriero

auto polizia laterale

Genova. Era un bell’anello, particolare, con una pietra rossa raffigurante il volto di un guerriero. Posto nella vetrina di un negozio in via San Luca ha subito attirato l’attenzione di un giovane dalla carnagione olivastra, che non ci ha pensato due volte, è entrato nel negozio e ha chiesto al titolare di mostrargli alcuni anelli, tra cui quello già prescelto.

Complice un momento di distrazione del venditore l’uomo ha afferrato il gioiello ed è fuggito. L’orefice ha chiamato una pattuglia della polizia alla quale ha fornito una descrizione dettagliata del giovane e dell’anello, di un valore pari a 600 euro. Le indagini sono in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.