Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, previsto traffico intenso sulla A10 per il ponte dell’Epifania

Genova. Sull’intera rete del Gruppo Autostrade per l’Italia e’ previsto traffico intenso per il ponte dell’Epifania. In molti, infatti, approfitteranno di questi quattro giorni per trascorrere ancora una breve vacanza fuori citta’. Le partenze dai grandi centri urbani sono previste tra il pomeriggio di domani e la mattina di giovedì 6.

Traffico ancora più intenso è atteso per i rientri in città dalle vacanze dell’intero periodo festivo: tra il pomeriggio-sera di sabato 8 e domenica 9, per poi concludersi la mattina di lunedì 10 gennaio.

Tra i tratti autostradali più interessati ci sarà anche la A10 verso Genova, ma gli spostamenti saranno agevolati dalla rimozione di tutti i cantieri, ad eccezione di quelli legati al potenziamento della rete, che comunque non comporteranno riduzioni di corsie. I mezzi pesanti non potranno circolare: giovedì 6 e domenica 9, dalle ore 8 alle 22. Per notizie dettagliate su meteo e traffico e’ possibile chiamare il Call Center Viabilita’ al numero 840 04 2121 o il numero verde del Cciss 1518.

Aggiornamenti continui sulle condizioni di viabilita’ sulla rete sono trasmessi anche dai notiziari radiofonici Rtl 102.5 Isoradio 103.3 fm e Rai Onda Verde. News in tempo reale anche sul network Tv Infomoving nelle Aree di Servizio.