Cronaca

Genova: premio Leonardo Qualità Italia 2010 a Costa Crociere

costa concordia

Genova. A Costa Crociere il premio Leonardo Qualità Italia 2010. “Questo riconoscimento testimonia e valorizza l’impegno di quelle imprese che, come la nostra, portano nel mondo lo stile e la cultura imprenditoriale italiana caratterizzata da passione, innovazione e qualità”.

Ha affermato l’amministratore delegato di Costa Crociere Pier Luigi Foschi, ieri al Quirinale per per ritirare il prestigioso riconoscimento assegnato alle personalità che si sono distinte nel valorizzare l’eccellenza italiana.

“Proprio la passione, l’innovazione e la qualità – spiega Foschi – sono gli elementi che fanno parte del Dna della nostra azienda e sui quali da sempre lavoriamo e concentriamo i nostri sforzi per raggiungere gli obiettivi che, anno dopo anno, hanno visto consolidare il successo e la leadership della crociera Costa”.

“Tra pochi mesi, a luglio, una nuova nave, la Costa Favolosa, interamente costruita in Italia, entrerà in servizio per la flotta Costa, confermando il valore del saper fare – conclude Foschi – del nostro Paese”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.