Cronaca

Genova: paga la caffettiera ma ruba un maglione, denunciato

ipercoop

Genova. Domenica di shopping per un albanese di 24 anni all’interno dell’Ipercoop l’Aquilone di via Romairone.

Per assicurarsi un’ottima colazione ha prima scelto una caffettiera dal reparto elettrodomestici, quindi si è diretto nella zona abbigliamento dove nel camerino ha provato un maglione “dimenticandoselo” addosso. Arrivato alla cassa del supermercato ha pagato la caffettiera, sperando di potersi tenere la maglia senza sborsare un euro.

E’ stato però fermato da un addetto alla vigilanza che ha poi fatto intervenire una pattuglia della polizia. L’uomo è stato denunciato per furto, restituendo la maglia, del valore di 29 euro. Potrà forse consolarsi con un buon caffè.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.