Cronaca

Genova, nozze al Ferraris: una sala a disposizione per i matrimoni

Gradinata Marassi

Genova. Gli amanti del calcio non ci metteranno più di tanto a scegliere questa nuova location per le nozze. Oltre al servizio fotografico sul campo, ora allo stadio Ferraris sarà possibile anche sposarsi.

Ieri mattina, infatti, il Comune ha deciso di aprire lo stadio per i matrimoni: ci sarà una sala, posizionata in uno spazio dell’area vip, dedicata ad ospitare la funzione.

Il costo d’affitto della location per ora è sconosciuto, ma sarà fissato dall’amministrazione comunale nei prossimi giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.