Cronaca

Genova, muore dopo essersi ustionato con sigaretta: pm apre fascicolo

villa scassi

Genova. Gravi ustioni su tutto il corpo, soprattutto al volto e al busto: non ce l’ha fatta il 60enne ricoverato d’urgenza il 4 dicembre scorso all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena a seguito di un incidente di cui l’uomo sarebbe stato vittima in un bar di via Lomellini.

Secondo le prime informazioni raccolte, le lesioni gravi che ieri ne hanno decretato la morte sarebbero state provocate da una sigaretta: una ricostruzione che, però, non ha convinto il pm Vittorio Ranieri Miniati che invece ha aperto un fascicolo per indagare sulle cause del decesso, dopo segnalazione da parte della stessa direzione sanitaria del Villa Scassi. Tra le ipotesi, al vaglio della polizia giudiziaria, un handicap tanto grave da impedirgli di chiedere subito aiuto, oppure un gesto volontario dell’uomo o di qualcun altro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.