Cronaca

Genova, minaccia tassista con un coltello da cucina: denunciato

taxi notte

Genova. Un 36enne italiano è stato denunciato questa notte da una volante della polizia di stato per aver minacciato con un coltello, in evidente stato di ebbrezza alcolica, un tassista.

L’uomo, evidentemente di indole violenta, è salito sul taxi in Oregina chiedendo al conducente, un genovese di sessantadue anni, di portarlo nella zona di Begato, senza specificare un esatto indirizzo. Il tassista, trovando il cliente assai confuso e in preda all’alcol, si è avvicinato ad alcuni colleghi in Piazza Vittorio Veneto, per individuare tramite navigatore satellitare il luogo preciso dove lo strano tipo volesse arrivare.

A quel punto l’individuo ha perso il controllo ed è sceso dall’auto, sfoderando un coltello da cucina e minacciando il tassista, per non voler proseguire il percorso. Una corsa finita negli uffici della Questura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.