Cronaca

Genova, maxirissa alla discoteca “Caffè latino”: 7 arrestati e 10 feriti

Caffè Latino

Genova. Ennesima rissa tra gang  ieri notte a Genova, nella discoteca “Caffè latino” di via Santa Zita. All’origine della violenza sembrano esserci ancora una volta motivi passionali. Un ragazzo guarda insistentemente la fidanzata dell’altro. Basta questo per far esplodere la rabbia.

Questa volta, non solo sudamericani i protagonisti. Albania contro Ecuador,  il match di violenza scatenatosi intorno alle tre, che ha coinvolto circa trenta persone, prima all’interno e poi all’esterno del locale in zona Foce.

Sette gli arrestati: cinque albanesi e due ecuadoriani.  Una rissa da film, dove i due gruppi hanno afferrato bastoni, cocci di bottiglia, colpendosi accecati dalla rabbia e danneggiando alcune auto parcheggiate in strada.  Un bilancio che parla di circa dieci feriti ricoverati nei pronto soccorso degli ospedali Villa Scassi, San Martino e Galliera.

Sul posto sono intervenute alcune volanti della polizia e dei carabinieri, avvertite dai titolari del locale.
Dopo una perquisizione del locale i poliziotti hanno ritrovato diverse armi rudimentali, tra cui un tondino in metallo con un gancio ad una delle estremità, una sbarra in metallo e altri oggetti contundenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.