Genova. Polizia e guardia di finanza alle calcagna, che prima hanno perquisito lui in strada, quindi si sono diretti nella sua casa. Alla fine delle indagini la certezza: l’uomo, cittadino nigeriano di 23 anni, era tra i più conosciuti pusher e la sua casa un vero e proprio punto di riferimento per tanti tossicomani.
Ieri, intorno alle ore 17.30, il 23enne è stato fermato dalle forze dell’ordine che l’hanno trovato in possesso di 6 dosi di marijuana, di cui una quasi venduta ad un ragazzo di 19 anni.
Quindi gli agenti si sono diretti a casa del pusher, nel centro storico, dove sono stati rinvenuti altri 20,16 gr di marijuana e un bilancino per pesare la droga. Per questo motivo l’uomo è stato portato nel carcere di Marassi. Su di lui pende l’arresto per detenzione ai fini di commercio di sostanza stupefacente.