Cronaca

Genova, malore su cargo: muore marittimo italiano

guardia costiera

Genova. E’ stato probabilmente un malore ad uccidere la notte scorsa un marittimo italiano di 45 anni. L’uomo viaggiava a bordo di una nave cargo proveniente dalla Libia e diretta a Genova.

L’imbarcazione, che trasporta container e rotabili, è arrivata in porto una ventina di minuti fa e ad attenderla c’erano il medico legale e il personale della capitaneria di porto.

La salma è stata messa sotto autorità giudiziaria e sarà il medico legale a chiarire le cause del decesso, anche se molto probabilmente è stato un malore. A dare l’allarme il comandante del natante. Un fascicolo è stato aperto dal pubblico ministero di turno, Francesco Pinto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.