Cronaca

Genova, lei lo lascia per un’altra e lui impazzisce: 63enne arrestato per stalking

Violenza Donna stalking

Genova. Ha perso la testa, incapace di accettare che la sua fidanzata, più giovane di lui di 30 anni, lo avesse lasciato per una nuova fiamma. Da allora ha iniziato a perseguitarla. Per questo motivo un genovese di 63 anni, residente nel centro storico genovese, è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti della sua compagna di 33, colpevole di essersi rifatta una vita insieme ad un’altra donna.

L’episodio è avvenuto circa tre giorni fa davanti all’ufficio postale di largo Zecca: qui l’uomo ha tirato fuori un coltello e l’ha puntato contro la sua ex compagna, che si trovava insieme alla nuova fidanzata, e le ha rivolto minacce di morte.
Il 63enne è stato fermato in tempo dagli agenti di una volante accorsi sul posto. Il gip Massimo Cusatti ha convalidato oggi l’arresto ed ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.