Cronaca

Genova, ladro appena uscito di galera torna a rubare, ma ammette le sue colpe

auto Polizia

Genova. Appena uscito dalla galera e senza un lavoro, l’unica cosa da fare per lui, “topo d’auto”, è continuare a vivere di espedienti e piccoli furti.

Questa è la storia che un uomo di trentadue anni ha raccontato allo scoccare della mezzanotte ai poliziotti di una volante intervenuti per averlo sorpreso in strada, con cacciavite e chiave inglese, nei pressi di un’auto posteggiata in Corso Saffi, con tanto di serratura danneggiata.

Nessun “giustificato” motivo lui ha potuto fornire agli agenti, visti anche i precedenti, per spiegare a cosa gli servissero quegli arnesi, se non ad aprire le portiere dei mezzi parcheggiati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.