Genova, laboratorio per bimbi “Le Città invisibili”

Luzzati e Calvino città

Genova. Sabato, eccezionalmente dalle ore 14.30, il laboratorio che propone il Museo Luzzati ai bambini dai 5 anni è dedicato a “Le città invisibili” di Italo Calvino. A partire dall’osservazione dei disegni di Emanuele Luzzati sulle città i bambini realizzeranno un’illustrazione con le tecniche preferite dall’artista: collage a strappo, frottage, pastello.

I laboratori costano 5 euro a partecipante, comprensivi di materiale didattico e di ingresso gratuito per gli accompagnatori fino a 2 persone adulte. L’età consigliata è dai 5 anni. A fine laboratori merenda con i prodotti Latte Tigullio (renotazioni tel. 010 2530328 begin_of_the_skype_highlighting              010 2530328      end_of_the_skype_highlighting).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.