Economia

Genova, la valutazione di Standard & Poor’s: “Sana prestazione di bilancio, A+”

Genova porto

Genova. Promozione per Genova: da “A” a “A+” la valutazione a lungo termine sul bilancio del Comune secondo la nota agenzia Standard & Poor’s che ha rimosso anche la valutazione a lungo termine da ‘CreditWatch’, dove Genova era stata messa a settembre 2010.

“L’outlook è stabile – ha scritto in una nota l’ analista di Standard & Poor Mariamena Ruggiero- La valutazione su Genova riflette soprattutto la sana prestazione di bilancio, dovuta a una buona disciplina fiscale e alla forte liquidità”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.