Cronaca

Genova: la Cgil impegnata costantemente su prevenzione e sicurezza sul lavoro

manifestazione cgil

Genova. La sicurezza sul lavoro, con la presentazione di una guida destinata ai lavoratori, è il tema centrale dell’incontro “Un impegno continuo per la prevenzione”, terza assemblea annuale dei rappresentanti lavoratori alla sicurezza della provincia di Genova, organizzata dalla Cgil genovese che si svolgerà domani mattina nella sede della Camera del Lavoro.

La Camera del Lavoro di Genova dedica alla sicurezza sul lavoro la giornata di giovedì 13 gennaio 2011; al convegno pubblico, al quale sono stati invitati i soggetti che a vario titolo si occupano del tema, sarà anche presentato il “Prontuario sulla sicurezza”, ovvero una guida dedicata ai lavoratori sul “Cosa fare in caso di”.

All’incontro parteciperanno Antonio Perziano Segreteria Camera del Lavoro e Aris Capra responsabile Sportello Sicurezza, e sarà presentato il “Prontuario sulla sicurezza”, i dati sugli infortuni in provincia e il programma della terza assemblea annuale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.