Cronaca

Genova, incendio al terminal di Ponte Somalia: magazzino in fiamme ma nessun ferito

vigili fuoco2

Genova. Non ha provocato feriti ma ha impegnato due squadre di vigili del fuoco, una di terra e una marittima, l’incendio scoppiato questa mattina in un magazzino di ortofrutta del Terminal di Ponte Somalia.

Le cause del rogo, non sono ancora chiare, ma secondo una prima ricostruzione, le fiamme sembrano essere partite dall’impianto di coibentazione del soppalco, dove nei giorni scorsi erano stati eseguiti alcuni lavori di ristrutturazione. Sono in corso indagini per valutare se sia trattato di incendio doloso o di un corto circuito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.