Cronaca

Genova: il ghiaccio blocca la strada del Faiallo, automobilisti soccorsi

vigili fuoco

Genova. Il ghiaccio nell’entroterra ha provocato, nella giornata di ieri, alcuni disagi.

Sulla strada provinciale che collega il passo del Faiallo con quello della Cannellona alcuni automobilisti sono rimasti bloccati, tanto che in loro soccorso sono intervenuti i vigili del fuoco di Multedo che hanno caricato le persone, due famiglie, sui loro mezzi.

Il problema principale della notte scorsa è stato l’abbassamento delle temperature, che ha portato la pioggia a diventare ghiaccio, nei prossimi giorni il termometro dovrebbe risalire, e quindi il rischio di gelate attenuarsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.