Cronaca

Genova: identificato tunisino che tagliò la gola a barista

auto polizia laterale

Genova. E’ un tunisino di 42 anni l’uomo che qualche giorno fa aveva tagliato la gola, superficialmente, ad un barista in piazza Martinez.

La squadra mobile è riuscito ad identificarlo, dopo alcune indagini.
Il tunisino aveva dapprima strattonato all’interno della Basko di via Pendola una barista, colpevole di averlo mandato via dal suo locale qualche mese prima.

Il marito della donna era intervenuto per chiedere all’uomo spiegazioni del suo comportamento, ricevendo come riposta un taglio alla gola, per fortuna superficiale. Una volta identificato il tunisino, irregolare e pregiudicato, è stato denunciato alla Magistratura per lesioni aggravate e porto abusivo di coltello.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.