Altre news

Genova, i saldi regalano una crociera MSC

Crociere - MSC

Genova. Da venerdi 21 prossimo a lunedì 14 febbraio, prenderà il via la quarta edizione del concorso “A Genova I Saldi ti Portano in Crociera MSC”, che mette in palio 10 crociere per chi farà shopping  durante i saldi. La crociera in più, rispetto alle 9 messe in palio nelle edizioni precedenti, sarà assegnata a chi acquisterà nei negozi del Medio Ponente, colpito dall’alluvione dell’ottobre scorso.

La manifestazione coinvolge, come sempre, tutta la città fornendo un’ulteriore e significativo motivo di interesse a tutti coloro che faranno shopping nei negozi genovesi nelle ultime settimane di offerte e promozioni legate ai Saldi Invernali.
La promozione contribuisce a rendere Genova più attrattiva anche nei confronti del pubblico di fuori Provincia e fuori Regione.

La realizzazione di una manifestazione così complessa e corale è stata possibile in virtù del sostegno delle istituzioni, Comune di Genova, Camera di Commercio, i 9 Municipi cittadini e delle Associazioni di Categoria Commercio, Ascom-Confcommercio e Confesercenti, che hanno svolto un ruolo di coordinamento dei Centri Integrati di Via – CIV, di Ascom Servizi Confcommercio Genova S.r.l. che, da quattro anni, cura l’istruttoria e l’operatività inerente all’attivazione del Concorso, ma soprattutto dei circa 60 Centri Integrati di Via – CIV che permettono di fatto l’attuazione operativa dell’evento.

Anche in questa edizione 2011, partner d’eccezione è MSC Crociere, presenza di grande importanza per la città, ormai consolidata anche dall’attenzione che ha posto nel rafforzare il proprio sostegno all’evento, con particolare riguardo alle attività commerciali del Municipio 6 Medio Ponente, danneggiate dalla recente alluvione.

“Dopo il successo delle passate edizioni, ritorna questa interessante iniziativa che pensiamo rappresenti un importante contributo allo sviluppo economico di un territorio che sentiamo quanto mai ‘nostro’ – ha dichiarato Luca Valentini, area manager Nord Ovest di MSC Crociere – per MSC Crociere la scelta di Genova come home port ha portato risultati straordinari: nel 2010 le navi della nostra flotta hanno effettuato 157 scali rispetto ai 135 dell’anno precedente, con un aumento del 16%, movimentando circa 700mila passeggerie le previsioni per il 2011 sono in ulteriore incremento. Questo a conferma di quanto il legame con la città genovese e le sue forze produttive rappresenti una sinergia vincente”.

MSC Crociere metterà in palio, tra tutti coloro che effettueranno acquisti a Genova, per un importo pari a 30 euro o suoi multipli e per ognuno delle 9 Municipalità, 9 Crociere per 2 persone della durata di 8 giorni su MSC Splendidacon partenza 11 aprile 2011, più 1 Crociera per 2 persone da assegnare al Municipio 6 Medio Ponente, che potrà mettere in palio quindi 2 Crociere MSC, come azione incentivante a sostenere lo shopping nei negozi della delegazione di Sestri e Cornigliano.

Questi i numeri del concorso: circa 3000 gli esercizi commerciali che saranno coinvolti e dove sarà possibile reperire i circa 200.000 coupons che, timbrate dal negoziante stesso, attesteranno l’avvenuto acquisto pari o superiore a euro 30.

I coupons potranno essere imbucati nelle urne ospitate nei negozi di tutto il territorio di Genova o portate nelle sedi dei 9 Municipi cittadini. Oltre che nei negozi e nei Municipi, potranno essere reperibili anche negli Info Point Turistici di Via Garibaldi e Largo Pertini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.