Cronaca

Genova, grave incidente stradale: motociclista in codice rosso al S. Martino

ambulanza

Genova. Erano circa le 10.30 di questa mattina, quando due moto si sono scontrate in via Airoldi. L’impatto deve essere stato davvero forte, perché uno dei due conducenti, sbalzato violentemente a terra, ha riportato ferite molto gravi ed è stato trasportato subito al pronto soccorso dell’ospedale San Martino in codice rosso. Sembra che le sue condizioni siano critiche.

Intanto via Airoldi, rimasta interdetta al traffico per più di un’ora, è stata riperta. Attualmente rimangono sconosciute le dinamiche dell’incidente e sul posto stanno ancora lavorando gli agenti della municipale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.