Cronaca

Genova, gli rifiutano il ricovero in ospedale: aggredisce medici e poliziotti

Medici

Sestri Ponente. E’ arrivato al pronto soccorso ubriaco pretendendo di essere ricoverato immediatamente presso il reparto di psichiatria. Ma i dottori, dopo una visita, si sono opposti alla richiesta dell’uomo.

Quest’ultimo, 42 anni di Sestri, ha cominciato ad aggredire verbalmente e fisicamente il personale medico ed infermieristico, rendendo necessario l’intervento della polizia.

Anche agli agenti non ha riservato un trattamento migliore: ha tentato più volte di colpirli, fino a provocare un trauma distorsivo ad uno di essi, giudicato guaribile in 7 giorni, continuando anche a minacciarli di morte.

L’uomo è stato arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, minacce e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.