Cronaca

Genova, gatto torturato e ucciso: ora i vigili cercano testimoni

municipale

Genova. Precisamente dieci giorni fa, l’associazione Centro Storico Est ha denunciato all’assessore comunale alla Sicurezza, Fracesco Scidone, il terribile episodio di un micio ucciso in stradone Sant’Agostino. Secondo quanto raccontato, il povero animale sarebbe stato torturato e poi finito da un gruppo di ragazzi. Lamenti strazianti durati quasi una notte, denunciati dai residenti della zona, che avevano dichiarato: “E’ solo l’ultimo episodio”.

Subito è stata aperta un’indagine sul caso e ora la sezione Tutela Animale della polizia municipale sta cercando testimoni che abbiano assistito a quel tragico fatto, che abbiano sentito qualcosa e che possano aiutare a rintracciare i colpevoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.