Cronaca

Genova, Garrone su sua candidatura a sindaco: “Una carineria di Plinio”

Garrone

Genova. “La mia candidatura a sindaco è stata una carineria detta da Plinio” ha risposto così il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone alla proposta di presentarsi alle prossime elezioni comunali.

“Era presente il ministro Matteoli quando Plinio ha dichiarato che se ci fosse stata la mia disponibilità sarei potuto essere il sindaco di tutti. Io ho ringraziato per il complimento ma ho sottolineato che non ho l’età per farlo”.

Sindaco solo dei sampdoriani o davvero di tutti? “Sindaco anche dei genoani, anche se bisogna vedere se uno è prima genoano o genovese, cioè se è anti sampdoriano o se sente soprattutto i problemi della città, che oggi ha bisogno di un’amministrazione per il suo rilancio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.