Cronaca

Genova, furto (maldestro) al Decathlon: arrestato per 1 paio di scarpe

scarpe

Genova. In manette per un solo paio di scarpe. Strano ma vero: è successo oggi pomeriggio verso le 17 al Decathlon di Campi, a Genova Cornigliano. Un uomo, le cui generalità sono ancora ignote, ha trafugato il paio di calzature preferite e si è diretto verso l’uscita: qui, forse per guadagnare al più presto la via di fuga e poter indossare l’oggetto del desiderio, ha spintonato l’addetto alla sicurezza firmando in questo modo la sua “condanna”.

Immediatamente bloccato è stato trovato con la refurtiva addosso. Una volante di polizia, di servizio sul territorio, è intervenuta sul posto arrestandolo prontamente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.