Cronaca

Genova, furti per strada: rubati due portafogli e un cellulare

portafoglio uomo

Genova. Nella giornata di ieri si sono verificate due rapine in strada. In entrambi i casi è stato portato via il portafoglio contentente pochi euro e i documenti.

Al centro commerciale Fiumara un gruppo di giovani ha accerchiato un uomo e, dopo averlo bloccato gli hanno rubato il portafoglio, contenente la somma di 40 euro, ed il telefono cellulare. Ad intervenire una volante del commissariato Cornigliano.

In corso Sardegna il secondo furto: uno sconosciuto ha bloccato un uomo, poi gli ha sferrato un pugno al volto sottraendogli il portafoglio con i documenti e 80 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.