Cronaca

Genova, furti in scuole: sottratti “spiccioli” alle macchinette del caffè

distributori bevande

Genova. Speravano di trovare un ingente bottino, o forse si trattava semplicemente di voglia di trasgredire, e di bere un caffè senza pagare.

Potrebbero essere questi i motivi che hanno portato i ladri ad entrare la scorsa notte in alcuni istituti scolastici. Tra Valpolcevera e Oregina tre sono stati i colpi messi a segno. Obiettivo: le monete contenute nei distributori di bevande, proprio pochi spiccioli.

Un po’ meglio è andata ai malfattori che si sono introdotti in un bar di via Mandoli passando per una finestra. Tre le slot machines forzate, il loro contenuto è stato prelevato. Da un cassetto del bancone sono state prese altre monete per un valore di circa 2.500 euro. Scattato l’allarme i ladri sono fuggiti. Sul posto sono intervenuti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.