Cronaca

Genova, furti in città: rubati 7500 euro in contanti e 18 mila euro in gioielli

scassinatore appartamento

Genova. La bella giornata di ieri ha portato tanti genovesi ad uscire di casa per fare passeggiate e gite. Ottima occasione per i topi d’appartamento che si sono subito messi in opera svaligiando un appartamento a Quarto.

La polizia è intervenuta dopo le 21, chiamata dai proprietari che rientrati in casa avevano trovato la porta aperta e l’interno a soqquadro.

I ladri, entrati dopo aver forzato una finestra, hanno rovistato nell’abitazione, asportando denaro in contanti per un importo di circa 7.500 euro, gioielli per un valore complessivo di circa 18.500 euro e altri preziosi.

Nella notte a Molassana all’interno di un circolo ignori ladri entrati da una finestra che affaccia su un cortile, hanno forzato quattro slot-machine, asportandone l’incasso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.