Cronaca

Genova, furti in bar: rubati 6 mila euro e 8 poltrone

slot machines

Genova. Nella giornata di ieri la polizia ha effettuato tre sopralluoghi di furto. Il primo nel bar Mojto di via Nino Bixio, dove all’orario di apertura del bar il titolare ha scoperto che ignoti, entrati nel locale, avevano forzato 3 videopoker ed una macchinetta cambia-soldi.

Nella notte la seconda chiamata: nel bar Paperino ignoti ladri, forzando la porta d’ingresso, sono riusciti a forzare il cambia-monete e a rubare 4 mila euro all’interno, oltre al fondo cassa di 2 mila euro e 8 poltrone di vimini.

Infine in via Gazzo ancora un furto, in un’abitazione: i ladri sono entrati nella casa da una finestra della cucina per poi rubare gioielli in oro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.