Cronaca

Genova, furti in appartamento: rubati 30.000 euro, computer, gioielli e argenteria

scassinatore appartamento

Genova. Bottino ingente per i ladri che si sono intrufolati ieri in due abitazioni.

Nella prima, una villetta bifamigliare a Murta, in Valpolcevera, i malviventi hanno visitato entrambe le case da dove hanno portato via oggetti in oro per un valore di 5.000 euro e il contenuto di una cassaforte, circa 25.000 euro tra denaro e gioielli.

Nel secondo sopralluogo effettuato dalla polizia, in serata, in una casa in salita Sant’Anna i ladri hanno raggiunto l’interno usando un tagliavetro per forare un serramento. Da qui hanno rubato un pc, una macchina fotografica digitale, argenteria e oro, oltre a 6.000 euro in contanti.

In entrambi i casi è intervenuta la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.