Cronaca

Genova, furti di inizio anno: rubati gioielli, soldi e liquori

scassinatore appartamento

Genova. Un inizio di anno davvero “col botto” per alcuni cittadini genovesi: i furti in appartamento e esercizi commerciali non si sono fermati nemmeno il secondo giorno dell’anno.

Alle 18.50 gli agenti di polizia sono stati chiamati per un sopralluogo a San Fruttuoso, dove i ladri erano entrati in un appartamento rubando 1.000 euro in contanti e alcuini gioielli.

Successivamente, intorno alle 20.15, in via Sapeto altra visita in una casa grazie ad una porta finestra accostata. Qui sono stati rubati gioielli per un valore ancora da quantificare.

Simile sorpresa per il proprietario di un bar in via Bolzaneto: all’apertura ha trovato la saracinesca forzata. Oltre a 1.000 euro in contanti ha denunciato la sparizione di numerose bottiglie di liquori. Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica per i rilievi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.