Cronaca

Genova, duro lavoro per polizia e vigili del fuoco: due incendi da domare

vigili fuoco3

Genova. Ieri pomeriggio, nel boschetto che sovrasta Scalinata Acquamarsa, sono andate a fuoco due baracche, abitate da alcuni cittadini rumeni. Gli stessi, sentiti in merito, hanno riferito che l’incendio è scaturito per cause accidentali a causa di una candela accesa fatta cadere.

Il secondo intervento, invece, è stato in via Pirlone dove poco dopo la mezzanotte un incendio ha coinvolto un’autovettura Fiat Fiorino e un furgone Iveco Daily posteggiati. L’incendio è stato spento da personale dei Vigili del Fuoco non senza difficoltà, in quanto il Fiorino era alimentato a gas metano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.