Cronaca

Genova, doppio colpo andato a segno per i soliti topi di appartamento

scassinatore appartamento

Genova. Doppio colpo andato a segno per i soliti topi di appartamento che, ieri nel tardo pomeriggio, hanno visitato due appartamenti di via Loria. Nel primo i proprietari, rincasando, hanno trovato la finestra della cucina spalancata e tutta la casa a soqquadro. Il bottino, un anello con brillante del valore di 120 euro, un paio di orecchini e la somma di 70 euro.

Nel secondo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco poiché la porta d’ingresso era stata bloccata dall’interno con il “ferro morto”. I ladri, penetrati attraverso la finestra del bagno, hanno asportato una collana in oro il cui valore non è stato ancora quantificato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.