Cronaca

Genova contro Berlusconi: flash mob a Brignole

flash mob

Genova. “Cavaliere, l’Italia non è una Repubblica fondata sulla prostituzione. Dimissioni subito!”. E’ la frase scritta su un foglio di carta, è il motivo del flash mob che prenderà vita oggi pomeriggio alle 18.30 alla stazione di Brignole.

Per partecipare è necessario indossare vestiti e occhiali neri, le donne dovranno avere un rossetto rosso sulle labbra. La manifestazione, ideata dopo i fatti degli ultimi giorni, durerà 15 minuti in tutto e al primo segnale tutte le persone che intendono partecipare dovranno mettersi a ballare.

Al secondo segnale dovranno fermarsi e restare immobili. Le donne dovranno togliersi gli occhiali da sole molto lentamente, togliersi il rossetto dalle labbra con le mani e alzare cartelloni, cartelli o semplici fogli con la scritta: “Cavaliere, l’Italia non è una Repubblica fondata sulla prostituzione. Dimissioni subito!”. A fine della musica il gruppo si disperde.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.