Cronaca

Genova, colpo grosso in una casa: rubati 20 mila euro

scassinatore appartamento

Genova. Raffica di furti in città nella giornata di ieri.

La prima chiamata arrivata alla polizia è stata per un sopralluogo in corso Gastaldi, alle ore 14.50, in un negozio in cui i ladri hanno forzato la porta d’ingresso per entrare, quindi hanno rubato 250 euro e due blocchetti per assegni.

Due donne, in largo Bisagno Dalmazia intorno alle ore 18, dopo aver distratto la proprietaria di un’edicola, le hanno portato via l’incasso della giornata: 3000 euro.

Alle 19.30 ignoti si sono introdotti in una casa in via Promontorio dove hanno rubato 20 mila euro.

Gli ultimi tre colpi in serata. I primi due in via Romana a Quarto, dove i ladri hanno visitato due appartamenti nello stesso stabile rubando oggetti in oro e un cellulare.
Infine in via delle Genziane il bottino dei ladri è stato 500 euro e alcuni oggetti in oro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.